Corso di perfezionamento sul processo tributario

Corso di perfezionamento sul processo tributario

Promosso dall’Osservatorio Permanente della Giustizia Tributaria, l’Università di Palermo realizzerà un Corso di Perfezionamento sul Processo Tributario.

Il Corso sarà di elevato profilo e indiscusso prestigio per la partecipazione quali docenti di professori dell’Università di Palermo e di altre Università, nonché esponenti della Giurisdizione Tributaria, dell’Avvocatura, Componenti del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria e del mondo professionale operante nel campo del Diritto Tributario.

Sarà svolto in collaborazione tra il Dipartimento di Giurisprudenza, il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche (SEAS) ed il Dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (DEMS).

I componenti del comitato proponente sono: il Prof. Roberto Pignatone (Dipartimento in “Scienze economiche, aziendali e statistiche”); la Prof.ssa Daniela Mazzagreco (Dipartimento di Scienze Giuridche); il Prof. Antonio Perrone (Dipartimento di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali/DEMS; che è altresì il responsabile del corso).

Il Corso è aperto ai laureati in Giurisprudenza, Scienze dei servizi giuridici, Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione, Scienze dell’economia e della gestione aziendale, Scienze politiche e delle relazioni internazionali, titoli conseguiti anche all’estero purché riconosciuti idonei dal Consiglio del Corso di Perfezionamento ai soli fini dell’iscrizione al Corso stesso.


Scarica l'allegato